Dopo aver selezionato un articolo clicca su “Aggiungi al carrello”. Se l’articolo per funzionare necessita di un accessorio e questo non è stato selezionato, ti verrà chiesto di specificarlo o di confermare di non volerlo acquistare. Una piccola finestra confermerà l’avvenuto inserimento del prodotto nel carrello e mostrerà gli ultimi articoli inseriti.
Una volta aggiunti tutti i prodotti clicca sul simbolo del carrello in alto a destra e quindi sul pulsante "Vai al carrello". Compariranno quindi tutti gli articoli aggiunti in precedenza con prezzo, disponibilità, quantità e importo totale. Prima di proseguire con l’ordine avrai la possibilità di aggiungere o rimuovere un articolo e di modificare le quantità.
Procedi con la selezione della modalità di pagamento, della modalità di spedizione e l’inserimento dell’indirizzo di consegna. Indica anche, se necessario, l'indirizzo di fatturazione, controlla tutto e premi su “Invia l’ordine”.
Inviandoci un'e-mail a assistenza@tecno-eshop.it o chiamandoci allo 0141 351914 puoi richiedere la modifica o la cancellazione dell’ordine e ottenere il rimborso di quanto pagato. Ti comunicheremo l'avvenuta cancellazione via e-mail. È possibile intervenire su un ordine già inoltrato fino al momento prima della sua messa in preparazione.
Se l’ordine è già stato preparato oppure consegnato al corriere, non è possibile annullarlo. Se sei un privato è possibile comunque richiedere il recesso entro i 14 giorni successivi alla consegna inviando un’e-mail a assistenza@tecno-eshop.it o chiamandoci allo 0141 351914.