Segnalazione Guasti

Gentile cliente, per una corretta e funzionale gestione delle riparazioni dei prodotti da noi forniti, e' necessario utilizzare l'apposito modulo di richiesta RMA, di cui puo' effettuare il download cliccando questo link: Modulo RMA.

E' necessario compilare il modulo di RMA in tutte le sue parti ed inviarcelo via e-mail all'indirizzo assistenza@tecno-eshop.it. Il numero di rientro sara' rilasciato entro 3 giorni lavorativi dopo la verifica del modulo.

Domotica 3000 ha la facolta' di approvare interamente o in parte la vostra richiesta, che vi sara' rispedita assegnandovi il numero di rientro. Una volta ottenuto il numero di RMA, questo deve essere riportato sia sui colli che sul documento di trasporto. In sede di conferma Vi sara' anche inviata un'etichetta pre-compilata da attaccare sul pacco per renderci il prodotto.

Vi ricordiamo che le sepese di rientro del materiale sono a Vostro carico anche per prodotti in garanzia. A tale proposito per chiarimenti Vi consigliamo di rileggere le condizioni di vendita accettate al momento dell'ordine.
I pacchi inviati a Nostro carico saranno respinti.

Per le Vostre spedizioni Vi consigliamo SPEDIRECOMODO con tariffe tra le più basse
Spedire Comodo